menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cattolica e Riccione scalano la Top 10 delle migliori spiagge italiane

“Le punte di diamante balneari dell’Emilia Romagna hanno scalato con successo la top 10 italiana delle migliori spiagge, riconfermandosi fra i litorali del Belpaese"

Cattolica e Riccione scalano la top 10 delle migliori spiagge dell'Italia. Uno tra i siti di recensioni di viaggio al mondo ha annunciato i vincitori 2012 dei Traveller’s Choice® Beaches Destinations Awards. Sono state premiate 181 località balneari in 21 aree geografiche del mondo. Nessuna spiaggia italiana compare nella classifica mondiale o in quella europea, ma le destinazioni romagnole sono state incoronate dai viaggiatori di TripAdvisor nella classifica italiana.

Con recensioni positive come “Spiaggia adatta a famiglie con bambini” e “Tutto cio’ che si può desiderare da una spiaggia”, i litorali di Cattolica conquistano il nono posto, seguiti da quelli di Riccione (“Servizi, sport e divertimento assicurati”). “Le punte di diamante balneari dell’Emilia Romagna hanno scalato con successo la top 10 italiana delle migliori spiagge, riconfermandosi fra i litorali del Belpaese sui quali scommettere per recuperare competitività nel turismo” ha commentato Lorenzo Brufani, Portavoce di TripAdvisor in Italia.

I premi della classifica Travellers’ Choice Beaches Destinations 2012 sono stati assegnati selezionando le destinazioni balneari più apprezzate dai viaggiatori di TripAdvisor. A differenza di ogni altro riconoscimento, i vincitori di questa classifica sono proclamati esclusivamente in base ai milioni di recensioni e opinioni imparziali dei viaggiatori della community in tutto il mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento