rotate-mobile
Economia Montegridolfo

Cinque aziende riminesi premiate al concorso “L’olio novello in tavola”

Domenica si è chiusa la XVII edizione del concorso regionale “L’olio novello in tavola” con la premiazione per le categorie in concorso. Sono stati inoltre consegnati due premi speciali

Domenica si è chiusa la XVII edizione del concorso regionale “L’olio novello in tavola” con la premiazione per le categorie in concorso. Sono stati inoltre consegnati due premi speciali: nella graduatoria assoluta proveniente dal comune di Montegridolfo ha vinto l’Azienda agricola “Fraternali Grilli Primo” di Fraternali Grilli Claudio, mentre nella graduatoria assoluta dall’area della Valconca l’Azienda agricola “Locanda Belvedere” di Saludecio.

Per la categoria fruttato leggero 1° classificato Azienda agricola “Podere Borgo Palazzo” di Valente Maurizio (Torriana - RN), 2° Cini Gino e Xhelili Jolanda (Montegridolfo - RN), 3° Azienda agricola “Dal Fatourin” di Marchesi Daniela (Santarcangelo di Romagna - RN).

Per la categoria fruttato medio 1° classificato Soc. agricola “Il Cerro” di Frigeri Alessandro (Marano – MO), 2° Azienda agricola “Monte Spada” di Bolognesi Matteo (Faenza – RA), 3° Azienda agricola “Podere La Torre” di Buratti Antonella (Roncofreddo – FC).

I premi sono stati consegnati dal sindaco di Montegridolfo Nadia Fraternali e dall’assessore alle Attività produttive della Provincia di Rimini Juri Magrini.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque aziende riminesi premiate al concorso “L’olio novello in tavola”

RiminiToday è in caricamento