menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cna Novafeltria, Gianluigi Bianchi confermato presidente

Si è tenuta a Novafeltria l'assemblea congressuale per l'elezione dei nuovi organismi dirigenti della sede e dei delegati all'assemblea provinciale Cna

Si è tenuta a Novafeltria l'assemblea congressuale per l'elezione dei nuovi organismi dirigenti della sede e dei delegati all'assemblea provinciale Cna. Si è parlato del perdurare della crisi economica, delle difficoltà dell'accesso al credito, dell'incremento costante della pressione fiscale, anche di quella locale, i costi della burocrazia, oltre alla contrazione dei consumi. Sul piano comunale, è profondamente cambiato il contesto in cui l'associazione si è trovata a svolgere l'attività di rappresentanza.

A Novafeltria si è avviato un rapporto costruttivo e collaborativo con la Pubblica Amministrazione, e, con la ridefinizione organizzativa dei rappresentanti di sede Cna,  si sono instaurate relazioni con il Comune, diventando punto di riferimento per tutte le iniziative tese a pubblicizzare la città e a realizzare eventi sul territorio. Tenere duro e creare rete tra le imprese nonostante le difficoltà che investono i Comuni della Valmarecchia, questo il messaggio che ha unito i partecipanti.

A riprova della volontà di reagire da parte degli imprenditori la costituzione, avvenuta quest'anno, del gruppo di commercianti Valle del Marecchia, che unisce le attività di tutta la vallata. In sinergia con le amministrazioni comunali del territorio e su invito degli assessorati al turismo della Valmarecchia, CNA ha contribuito ad organizzare tre cicli di incontri, il primo dei quali a Novafeltria lo scorso aprile, finalizzati ad informare sulle opportunità legate all'ospitalità diffusa ed è stata relatrice intervenendo al congresso sul Turismo Integrato di vallata.

La nuova Presidenza di sede si caratterizza per l'entrata di nuove figure legate al commercio e sull'incremento dell'imprenditoria femminile. Riconfermato Presidente Bianchi Gianluigi, Metalmeccanica Marecchiese. Confermati nella Presidenza Borghesi Gianfranco, Montefeltro ServiziG, abrielli Giorgio, Gabrielli infissi Snc, Livieri Franca, parrucchiera, Franca moda e capelli di Livieri Franca, Nascioli Luciano, Impresa edile I.C.R., Piastra Alberto, Autoverniciature Industriali Piastra, Zanzini Giuseppe, Autotrasporti Zanzini Giuseppe, e Tomei Stefano, Officina Montefeltro Tra i nuovi Componenti Pandolfi Benedetta, commerciante, Autosalone Pandolfi Sas, Sacchetta Patrizia, commerciante, Lattanzi srl Sartini Loretta, commerciante, I Tesori del Montefeltro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento