menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Commercialisti, Bruno Piccioni confermato presidente dell'Ordine

Sarà Bruno Piccioni a guidare l’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Rimini per il quadriennio 2013 – 2016. Il presidente uscente ha guadagnato la fiducia degli iscritti

Sarà Bruno Piccioni a guidare l’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Rimini per il quadriennio 2013 – 2016. Il presidente uscente ha guadagnato la fiducia degli iscritti che si sono espressi a favore della lista Piccioni con la percentuale del 64%. Altissima l’affluenza al voto, oltre l’80%, a testimonianza di un Ordine con forte senso di appartenenza e attento all’attività che viene svolta.

Bruno Piccioni sarà quindi il presidente, al suo fianco il vicepresidente Sergio Torroni. Il consiglio, complessivamente rinnovato per sette undicesimi, sarà composto anche da Daniele Balducci, Maria Chiara Fabbri, Maurizio Falcioni, Giancarlo Ferruccini, Fabio Pranzetti, Filippo Ricci, Carlo Vincenzo Semprini, Erminio Tentoni e Rita Turci.
 
“Sono ovviamente molto soddisfatto per la fiducia confermata – commenta Bruno Piccioni – ma voglio sottolineare che a vincere è stato l’Ordine nel suo complesso, perché oltre l’80% dei 709 iscritti ha voluto manifestare la sua opinione col voto. E’ un segno forte e allo stesso momento un impegno per il nuovo consiglio che nel 2013 sarà alle prese anche con l’organizzazione del Congresso nazionale dei Dottori Commercialisti, che si svolgerà al Palacongressi in autunno”.

L’assemblea degli iscritti ha anche rinnovato il Collegio dei Revisori che sarà composto dal presidente Marco Tognacci, da Enrica Cavalli e Francesco Farneti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento