menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Commercialisti, raccolti oltre mille euro per il "Fondo per il lavoro"

Nel corso della riunione sono stati raccolte oltre 1.075 euro favore del “Fondo per il Lavoro”, istituito su iniziativa della Diocesi di Rimini con l’obiettivo di creare occupazione attraverso incentivi economici utili all’avvio di nuove imprese

Si è svolta giovedì l’Assemblea degli iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini. All’ordine del giorno c’era il Bilancio consuntivo 2013 che è stato approvato all’unanimità dai 91 partecipanti alla convocazione. Nel corso della riunione sono stati raccolte oltre 1.075 euro favore del “Fondo per il Lavoro”, istituito su iniziativa della Diocesi di Rimini con l’obiettivo di creare occupazione attraverso incentivi economici utili all’avvio di nuove imprese mediante l’assunzione di persone disoccupate.

“Sono soddisfatto di quanto raccolto a favore del Fondo per il Lavoro nel corso dell’Assemblea – commenta il presidente dell’Ordine, Bruno Piccioni – una dimostrazione di sensibilità e generosità. Ma andremo oltre, mi impegnerò nell’ambito del Direttivo dell’Ordine e della Fondazione affinché sia possibile elevare tale cifra con un’ulteriore cospicua donazione. In un momento come questo, un’iniziativa come il “Fondo per il Lavoro” merita anche da parte nostra attenzione e collaborazione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento