menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Con "Tecnargilla" 2014 l'innovazione torna alla Fiera di Rimini

La manifestazione, giunta alla ventiquattresima edizione, è organizzata da Rimini Fiera in collaborazione con Acimac, ed è la sola occasione dove si concentrano, sotto lo stesso tetto, le maggiori aziende

E' partito il conto alla rovescia per Tecnargilla, la più importante fiera al mondo per le tecnologie applicate all'industria ceramica e del laterizio. Una vera e propria kermesse dell'innovazione che si terrà dal 22 al 26 settembre prossimi al quartiere fieristico riminese. La manifestazione, giunta alla ventiquattresima edizione, è organizzata da Rimini Fiera in collaborazione con Acimac, ed è la sola occasione dove si concentrano, sotto lo stesso tetto, le maggiori aziende attive nella fornitura di processi, macchine e soluzioni estetiche per la produzione di piastrelle, sanitari, stoviglieria, laterizi e ceramica tecnica.

I più qualificati operatori internazionali aspettano infatti Tecnargilla per scoprire le ultime novità – alcune in anteprima mondiale - da applicare alle proprie linee produttive. Tecnargilla 2014 rappresenterà pertanto un evento irrinunciabile per quanti operano nel l'industria ceramica e del laterizio e intende replicare il successo del 2012. L'ultima edizione ha radunato a Rimini 450 espositori provenienti da 29 Paesi, 30.458 visitatori di cui 14.822 stranieri arrivati da 110 nazioni.

Le nuove proposte tecnologiche saranno suddivise nelle consuete sezioni tematiche: Tecnargilla, dedicata alle tecnologie per piastrelle, sanitari e stoviglieria, Kromatech, la vetrina del colore e della creatività in ceramica e  Claytech, la sezione dedicata alla tecnologie per il laterizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento