rotate-mobile
Economia

Concessioni demaniali, Oasi Confartigianato: "Le nostre posizioni sono patrimonio comune"

Presente anche il presidente di Oasi Confartigianato Giorgio Mussoni, che al termine sottolinea con soddisfazione "che la posizione sempre espressa da Oasi Confartigianato sulla regolamentazione delle concessioni demaniali è quella più corretta e adeguata".

Si è svolto mercoledì mattina a Roma un importante convegno nazionale su tema "La certezza dell'impresa per il sistema balneare italiano. Un prodotto tipico vincente, la tradizione che vuole rinnovarsi", organizzato da Sib Confcommercio e alla presenza di numerosi importanti relatori. Presente anche il presidente di Oasi Confartigianato Giorgio Mussoni, che al termine sottolinea con soddisfazione "che la posizione sempre espressa da Oasi Confartigianato sulla regolamentazione delle concessioni demaniali è quella più corretta e adeguata".

"Da sempre diciamo che ogni ipotesi di ridisegno deve tenere pienamente conto del riconoscimento complessivo del valore dell’impresa balneare, sulla quale gli imprenditori e loro collaboratori hanno investito, e grazie alla quale hanno contribuito a costruire un modello turistico vincente - aggiunge Mussoni -. Questo punto fermo è patrimonio comune di tutte le associazioni coinvolte ed ascoltare l’avvallo sostanziale degli esperti chiamati in causa ci stimola a continuare tutti insieme su questa strada per proteggere il futuro delle imprese balneari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concessioni demaniali, Oasi Confartigianato: "Le nostre posizioni sono patrimonio comune"

RiminiToday è in caricamento