menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concorso di idee per l'avvio di imprese creative: si avvicina la scadenza

Al termine di questa fase, i dieci concorrenti dovranno realizzare il proprio business plan; i tre progetti più meritevoli saranno premiati con un contributo di 5mila euro l’uno, erogati in parte in denaro e in parte in servizi

C’è tempo fino al prossimo 18 aprile, entro le ore 13, per presentare la propria domanda di partecipazione al concorso di idee Impresa creativa: missione possibile, rivolto a giovani fra i 23 e i 30 anni per favorire la nascita di start-up in ambito creativo. Il concorso prevede la selezione delle dieci migliori idee progettuali, successivamente sostenute attraverso un percorso formativo di accompagnamento alla loro realizzazione. Al termine di questa fase, i dieci concorrenti dovranno realizzare il proprio business plan; i tre progetti più meritevoli saranno premiati con un contributo di 5mila euro l’uno, erogati in parte in denaro e in parte in servizi.

Il bando è reperibile all’interno del sito www.impresacreativa.net; la domanda va inviata online tramite il form presente sul sito stesso. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto Impresa creativa: missione possibile, promossa dalla Provincia di Rimini – Politiche giovanili, il Comune di Cesena, l’Unione dei Comune della Bassa Romagna, l’Unione della Romagna Faentina e la Fondazione Augusta Pini e Istituto del Buon Pastore, in collaborazione con una vasta rete di organizzazioni ed enti delle tre province romagnole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento