Confindustria Rimini, nominato il nuovo Consiglio Direttivo
La Giunta di Confindustria Rimini ha nominato martedì il nuovo Consiglio Direttivo. Sono stati eletti Paolo Cesari, Maurizio Focchi, Linda Gemmani, Alberto Ioli, Bruno Morandi, Roberto Patumi, Bruno Tani
La Giunta di Confindustria Rimini ha nominato martedì il nuovo Consiglio Direttivo. Sono stati eletti Paolo Cesari, Maurizio Focchi, Linda Gemmani, Alberto Ioli, Bruno Morandi, Roberto Patumi, Bruno Tani. I nuovi componenti si uniscono al Presidente Paolo Maggioli e ai Vice Presidenti Simone Badioli e Alessandro Pettinari eletti nell'Assemblea dei Soci del 3 giugno. Del Consiglio Direttivo, inoltre, fanno parte di diritto il Presidente di Ance Rimini Ulisse Pesaresi e il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Rimini Alessandro Formica, Presidente Piccola Industria, Remo Lucchi.
La Giunta ha inoltre designato Paolo Cesari come Presidente di Effegidi (Fondo di Garanzia per i dipendenti delle aziende della Provincia di Rimini) che prende il posto del dimissionario Paolo Maggioli. Alberto Ioli è stato designato Presidente di Assoform, ente di formazione di Confindustria Rimini, che prende il posto del dimissionario Manlio Maggioli. Come candidati alla Vice-Presidenza di Confindustria Emilia Romagna la Giunta ha deciso di proporre il Past President di Confindustria Rimini, Maurizio Focchi e Patrizia Mini.
In Evidenza
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Le mascherine per proteggere la salute dei bambini
-
15 errori da evitare per non ingrassare