Confindustria Romagna, incontro con gli esperti per parlare di giovani e startup

Questo l’obiettivo con cui la Commissione Industria e Startup del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Romagna, ha organizzato l’evento “Industria e Startup”

 Un’importante occasione di incontro tra imprenditori, potenziali mentori/business angels, investitori e consulenti, per comprendere realmente il mondo delle startup in Romagna e conoscere i vantaggi dell'Open Innovation.  Questo l’obiettivo con cui la Commissione Industria e Startup del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Romagna, ha organizzato l’evento “Industria e Startup”, che si terrà in videoconferenza mercoledì alle 17.  

Interverranno Sauro Passeri, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Romagna; Maurizio Focchi, presidente di Nuove Idee Nuove Imprese; Lino Sbraccia, di Primo Miglio; e Gianluca Gallo, del Team Innovation Scm Group spa. Nel corso dell’evento si presenteranno le startup vincitrici del concorso Nuove Idee Nuove Imprese edizione 2020, la competizione tra idee imprenditoriali innovative formalizzate in un business plan.  La partecipazione all’incontro è gratuita. Il link per seguire l’iniziativa sul sito www.ggiromagna.it. Per informazioni è possibile contattare ggiromagna@confindustriaromagna.it o telefonare al numero 0544 210406.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento