Congresso Scivac, al Palacongressi attesi 3.000 veterinari

Il Palacongressi di Rimini ospita il il 73° Congresso Internazionale Scivac – Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia che torna in Riviera per l’ottavo anno consecutivo

Il Palacongressi di Rimini ospita il il 73° Congresso Internazionale Scivac – Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia che torna in Riviera per l’ottavo anno consecutivo. Obiettivo dell’evento - fra i primi in Europa per numero di partecipanti e uno dei più importanti a livello nazionale - è favorire la formazione e l’aggiornamento dei medici veterinari per animali da compagnia attraverso seminari, corsi e tavole rotonde che hanno per protagonisti i più autorevoli relatori del panorama internazionale.
 
3.000 i partecipanti previsti per 3 giorni di lavori, oltre 4.000 mq di area espositiva per 95 aziende del settore (in crescita rispetto all’edizione precedente), 20 sale lavori di diversa capienza per sessioni parallele e workshop pratici, tutte collegate in rete e dotate di traduzione simultanea. Piena occupazione della struttura dunque ed ampio utilizzo delle tecnologie d’avanguardia in dotazione al Palacongressi di Rimini.
 
Ampio ed articolato anche il programma post-congress che prevede momenti studiati ad hoc per creare occasioni di relax e divertimento tra i partecipanti: dagli appuntamenti in spiaggia con il Beach Party al Bagno 26 nella serata di sabato 9 ed il torneo di Beach Volley, alla scoperta delle meraviglie del centro storico con la visita guidata riservata gli ospiti stranieri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento