menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Convention Bureau, Berardi diventa presidente

L'Assemblea dei Soci di Convention Bureau della Riviera di Rimini srl riunitasi lunedì in seduta ordinaria ha nominato Roberto Berardi, dottore commercialista riminese, classe 1961, nuovo Presidente del Consiglio d'Amministrazione

L’Assemblea dei Soci di Convention Bureau della Riviera di Rimini srl riunitasi lunedì in seduta ordinaria ha nominato Roberto Berardi, dottore commercialista riminese, classe 1961, nuovo Presidente del Consiglio d’Amministrazione. Insieme a lui entrano come Consiglieri in rappresentanza di Rimini Fiera SpA Sonia Alvisi e Danilo Semprini.

Il CdA risulta essere così composto Roberto Berardi Presidente del Consiglio d’Amministrazione
Sonia Alvisi, Carlo Costa , Marco Maresi, Danilo Semprini  (consiglieri in rappresentanza di Rimini Fiera SpA), Massimo Vannucci (Consigliere in rappresentanza di Aeradria SpA), Alessandro Formica  (Consigliere in rappresentanza di Alfad SpA), Antonio Carasso (Consigliere in rappresentanza di Fondazione Carim). A conclusione dell’incontro il Presidente Lorenzo Cagnoni, a nome del Gruppo Rimini Fiera, ha voluto rivolgere un ringraziamento al Presidente Mauro Ioli per il lavoro svolto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento