Coronavirus, Italian Exhibition Group rinvia tre appuntamenti fieristici

Enada Primavera e Rimini Amusement Show rischedulate alla fine di aprile, a breve le nuove date di Mir Tech Live Entertainment Expo,

Il Consiglio di Amministrazione di IEG - Italian Exhibition Group SpA, nella seduta di ieri, martedì 25 febbraio, alla luce della situazione di crisi internazionale provocata dall’emergenza del Covid-19 ha deliberato di posticipare le manifestazioni del suo calendario di marzo: Mir Tech Live Entertainment Expo, Enada Primavera Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco e la contemporanea Enada Primavera e l’edizione primaverile  di Abilmente Vicenza Salone delle Idee Creative. Le prime tre erano in programma sul quartiere espositivo di Rimini, mentre Abilmente era in programma sul plant di Vicenza. Le nuove date sono già state fissate in considerazione delle esigenze di mercato delle manifestazioni e in armonia con gli appuntamenti internazionali. Enada Primavera con Rimini Amusement Show vengono riprogrammate dal 21 al 23 aprile 2020. Abilmente Vicenza posticipa il suo svolgimento dal 21 al 24 maggio 2020. Le nuove date di Mir Tech verranno annunciate a breve, al termine di un approfondimento con i riferimenti economici e associativi del settore, anche in relazione ai calendari internazionali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IEG ha assunto questa decisione - di straordinaria complessità organizzativa - con responsabilità, nel rispetto della complessità dello scenario mondiale e certa della piena comprensione dei suoi diversi pubblici: espositori, buyer, visitatori, media. Anche sul fronte congressuale IEG si è attivata in un pronto confronto con gli organizzatori dei congressi previsti su Rimini e Vicenza nel mese di marzo, trovando dialogo e opportunità di riprotezione degli eventi nei prossimi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si prendono gioco di polizia e quarantena: sesso a 3 in strada davanti al comando

  • Sesso in strada durante la quarantena, individuato il trio di esibizionisti

  • Lutto nella comunità di San Patrignano, si è spenta Maria Antonietta Muccioli

  • Ristoratore stroncato da un improvviso malore nella sua abitazione

  • Diminuiscono i nuovi contagiati. Venturi: "Faccio il tifo per Rimini, ha preso misure draconiane che danno risultati"

  • Coronavirus, verso il blocco totale almeno fino a Pasqua: poi si valutano riaperture in "due fasi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento