menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Creatività e voglia di giocare: a Le Befane apre il Play-Doh Village per i bimbi

Tante le attività proposte per allietare e stimolare i piccoli partecipanti, tra cui laboratori a tema Halloween e sfide di cucina

La creatività e la voglia di giocare dei bambini sono sempre ben vive! E a Le Befane Shopping Centre di Rimini dal 26 ottobre a domenica 1 novembre 2020 verrà dato loro lo spazio che serve, in tutta sicurezza, per esprimere la propria fantasia, divertendosi grazie al Play-Doh Village, aperto e gratuito per bambini dai 4 ai 12 anni. Tante le attività proposte per allietare e stimolare i piccoli partecipanti, tra cui laboratori a tema Halloween e sfide di cucina: gare di dolcetti di Halloween, decorazione di zucche e streghe e tante altre attività piene di immaginazione. Tutto all'insegna del recupero della manualità, attraverso giochi di manipolazione con il Play-Doh.

Le postazioni di gioco sono individuali e igienizzate a ogni uso, per garantire il rispetto della sicurezza e del distanziamento. Ingresso solo con Be-Fan Card e previa prenotazione all’Infopoint del Centro commerciale. Orari di apertura: da lunedì 26 al venerdì 30 ottobre dalle 16 alle 19; sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Nell'immagine di repertorio due bambini intenti alla scoperta del gioco manuale (si precisa che, avendo meno di sei anni, non sono tenuti ad indossare la mascherina).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ritenzione idrica: come eliminarla in poche mosse

Ristrutturare

Come trasformare una finestra in un balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento