menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Duccio Marconi nella foto

Duccio Marconi nella foto

Banche, Credem si rafforza a Rimini con un nuovo promotore finanziario

La rete di promotori finanziari Credem, nata nel 2000, è coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi e conta 500 promotori con masse di 4 miliardi di euro e 150 tra punti vendita dedicati ed uffici personali in tutta Italia

Prosegue la crescita di Credem con l’inserimento di un nuovo professionista a Rimini all’interno della rete di promozione finanziaria coordinata a livello nazionale dal direttore commerciale Duccio Marconi. In particolare, è stato reclutato Fabio Banini proveniente da Apogeo Consulting Sim. Tale reclutamento ha l’obiettivo di rafforzare la rete di promotori finanziari in zone ad alto potenziale di sviluppo come Rimini, provincia in cui Credem è già presente con tre filiali (due a Rimini ed una a Riccione).

“Anche nel corso del 2014 - ha dichiarato Duccio Marconi, direttore commerciale promozione finanziaria Credem - proseguirà la crescita della rete di promozione finanziaria, in linea con la strategia della banca di incremento dei clienti e delle quote di mercato". In particolare, ha proseguito Marconi, “il nostro obiettivo sarà inserire professionisti che possano valorizzare il nostro modello di business, ormai quasi unico nel panorama nazionale, basato sull’integrazione tra promotore e filiale bancaria e contemporaneamente trarne beneficio”.

La rete di promotori finanziari Credem, nata nel 2000, è coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi e conta 500 promotori con masse di 4 miliardi di euro e 150 tra punti vendita dedicati ed uffici personali in tutta Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento