rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Da Banca Carim 25 milioni di euro per pagare le tredicesime

La Banca Carim ha stanziato un plafond di 25 milioni a tasso agevolato per il pagamento delle tredicesime. L'istituto di credito ha dato così corpo ad una proposta lanciata insieme all'Associazione delle Pmi di Rimini

La Banca Carim ha stanziato un plafond di 25 milioni a tasso agevolato per il pagamento delle tredicesime. L'istituto di credito ha dato così corpo ad una proposta lanciata insieme all'Associazione delle Pmi di Rimini, rivolta alle società impegnate, in queste settimane, con la programmazione del pagamento delle tredicesime a favore dei propri dipendenti. "Il plafond - si legge in una nota dell'istituto di credito romagnolo - nasce per soddisfare questo bisogno di imprese produttive, commerciali e dei servizi che potranno anticipare la necessaria liquidità a fronte di un agevole rientro".

 Il finanziamento prevede l'erogazione di un importo massimo, per singola azienda di 100.000 euro ad un tasso particolarmente favorevole e durata nove mesi, con rimborso dilazionato a partire dal quarto mese. Le richieste - chiosa la nota - beneficeranno di un iter semplificato e potranno essere presentate, a partire dal 12 novembre, in tutte le filiali di Banca Carim o tramite Api Rimini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Banca Carim 25 milioni di euro per pagare le tredicesime

RiminiToday è in caricamento