menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un convegno di Confindustria sul decreto sviluppo

Si è svolto giovedì con un’ampia partecipazione di pubblico, l’incontro “Decreto Sviluppo: novità per i lavori pubblici” organizzato da Ance Rimini in collaborazione con Ance nazionale

Si è svolto giovedì con un’ampia partecipazione di pubblico, l’incontro “Decreto Sviluppo: novità per i lavori pubblici” organizzato da Ance Rimini in collaborazione con Ance nazionale. L’incontro che si è tenuto presso la sede di Confindustria Rimini ha voluto fare il punto sulla legge n. 106, in vigore da mercoledì 13 luglio e che contiene modifiche apportate al Codice dei contratti (D.lgs. n. 163/2006) ed al Regolamento generale (D.P.R. n. 207/2010) di interesse delle imprese di costruzione.

Un’importante occasione di confronto in cui in particolare si è parlato di: tassatività delle cause di esclusione dalle gare e nuovo art. 38 c.c.p., offerte anomale e costo del personale, qualificazione dei concorrenti, procedura negoziata, finanza di progetto, compensazioni per variazioni dei prezzi dei materiali, riserve.

All’incontro sono intervenuti il Presidente di Ance Rimini, Ulisse Pesaresi e l’Avv Bruno Urbani, Funzionario Legislazione Opere Pubbliche di Ance.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento