rotate-mobile
Economia

Delegazione tirolesi cerca dipendenti per stagione invernale

Nasce una collaborazione tra Rimini e i servizi per l'impiego austriaci finalizzata alla ricerca di personale per la stagione invernale nelle strutture alberghiere del Tirolo

Nasce una collaborazione tra Rimini e i servizi per l'impiego austriaci finalizzata alla ricerca di personale per la stagione invernale nelle strutture alberghiere del Tirolo. Nell'imminenza dell'apertura delle stazioni sciistiche una delegazione dell'Arbeitsmarktservice Tirol si trasferirà al Centro per l'impiego di Rimini per selezionare, tramite colloqui con i candidati in possesso dei requisiti richiesti, cuochi e camerieri per la stagione invernale.

La ricerca è limitata a personale qualificato con conoscenza della lingua tedesca e riguarda alberghi a 4-5 stelle alla ricerca di cuochi, camerieri di sala e camerieri ai piani, in possesso del diploma di scuola alberghiera o di un'esperienza pluriennale. Oltre alla conoscenza della lingua tedesca per il lavoro in sala è gradita anche la conoscenza dell'inglese. Inoltre, chiosa la nota, è richiesta la cittadinanza comunitaria, ma sono esclusi i cittadini bulgari e rumeni, che fino al primo gennaio 2014 non godono del diritto di libera circolazione in Austria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione tirolesi cerca dipendenti per stagione invernale

RiminiToday è in caricamento