Delegazione tirolesi cerca dipendenti per stagione invernale

Nasce una collaborazione tra Rimini e i servizi per l'impiego austriaci finalizzata alla ricerca di personale per la stagione invernale nelle strutture alberghiere del Tirolo

Nasce una collaborazione tra Rimini e i servizi per l'impiego austriaci finalizzata alla ricerca di personale per la stagione invernale nelle strutture alberghiere del Tirolo. Nell'imminenza dell'apertura delle stazioni sciistiche una delegazione dell'Arbeitsmarktservice Tirol si trasferirà al Centro per l'impiego di Rimini per selezionare, tramite colloqui con i candidati in possesso dei requisiti richiesti, cuochi e camerieri per la stagione invernale.

La ricerca è limitata a personale qualificato con conoscenza della lingua tedesca e riguarda alberghi a 4-5 stelle alla ricerca di cuochi, camerieri di sala e camerieri ai piani, in possesso del diploma di scuola alberghiera o di un'esperienza pluriennale. Oltre alla conoscenza della lingua tedesca per il lavoro in sala è gradita anche la conoscenza dell'inglese. Inoltre, chiosa la nota, è richiesta la cittadinanza comunitaria, ma sono esclusi i cittadini bulgari e rumeni, che fino al primo gennaio 2014 non godono del diritto di libera circolazione in Austria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento