menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabrizio Moretti nella foto

Fabrizio Moretti nella foto

Due riminesi nella Direzione Nazionale Cna: Moretti affianca Giungi

Moretti potrà portare a livello nazionale le istanze degli imprenditori iscritti a Cna Rimini. Lo affiancherà nello stesso organismo Giungi, 64 anni, artigiano pensionato, attuale Presidente dei Pensionati Cna dell’Emilia Romagna

Fabrizio Moretti è stato eletto nella direzione nazionale Cna. L’ assemblea elettiva tenutasi a Roma giovedì e venerdì scorsiha confermato nello stesso organismo anche Giovanni Giungi in rappresentanza dei pensionati Cna Regione Emilia Romagna. Moretti, 56 anni, imprenditore di Santarcangelo di Romagna, socio della ditta “Colorificio MP” di Viserba, attuale Presidente provinciale della Cna di Rimini, assume questo incarico particolarmente importante in un periodo come quello attuale dove è forte l’esigenza di rappresentanza da parte delle imprese.

Moretti potrà portare a livello nazionale le istanze degli imprenditori iscritti a Cna Rimini. Lo affiancherà nello stesso organismo Giungi, 64 anni, artigiano pensionato, attuale Presidente dei Pensionati Cna dell’Emilia Romagna e già Presidente provinciale della Cna di Rimini, che è stato confermato nel suo incarico. A Moretti e Giungi le congratulazioni e i migliori auguri di un proficuo lavoro da parte di Cna della Provincia di Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento