rotate-mobile
Economia

Eccellenza agroalimentare: Enrico Santini entra nel team di Confartigianato

L'obiettivo è quello di tessere una rete, un network di comunicazione ed informazione per ridare un futuro al nostro ceto medio produttivo, soprattutto quello vocato al turismo. Progettare il domani con gli artigiani del gusto, rimettendo al centro il valore della convivialità

Enrico Santini, cultore e protagonista della tradizione enogastronomica del territorio, entra nel team della Confartigianato riminese, con il prezioso incarico di organizzare e coordinare l'eccellenza del settore agroalimentare mettendo in rete le imprese più innovative della Provincia. “Una botta d'org-olio!” In altre parole: un progetto per cui le terre di Sigismondo avranno una marcia in più,  compreso una ‘Rimini a tavola’, ma anche cultura del cibo, tradizione, ospitalità, turismo, agricoltura, benessere, bellezza e divertimento.

L'obiettivo è quello di tessere una rete, un network di comunicazione ed informazione per ridare un futuro al nostro ceto medio produttivo, soprattutto quello vocato al turismo. Progettare il domani con gli artigiani del gusto, rimettendo al centro il valore della convivialità. Dalla Romagna al Montefeltro, dall'Appennino al Mare: passione, piadina, sardoncini e Sangiovese per una più attrattiva offerta turistica complessiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza agroalimentare: Enrico Santini entra nel team di Confartigianato

RiminiToday è in caricamento