Eccellenza agroalimentare: Enrico Santini entra nel team di Confartigianato

L'obiettivo è quello di tessere una rete, un network di comunicazione ed informazione per ridare un futuro al nostro ceto medio produttivo, soprattutto quello vocato al turismo. Progettare il domani con gli artigiani del gusto, rimettendo al centro il valore della convivialità

Enrico Santini, cultore e protagonista della tradizione enogastronomica del territorio, entra nel team della Confartigianato riminese, con il prezioso incarico di organizzare e coordinare l'eccellenza del settore agroalimentare mettendo in rete le imprese più innovative della Provincia. “Una botta d'org-olio!” In altre parole: un progetto per cui le terre di Sigismondo avranno una marcia in più,  compreso una ‘Rimini a tavola’, ma anche cultura del cibo, tradizione, ospitalità, turismo, agricoltura, benessere, bellezza e divertimento.

L'obiettivo è quello di tessere una rete, un network di comunicazione ed informazione per ridare un futuro al nostro ceto medio produttivo, soprattutto quello vocato al turismo. Progettare il domani con gli artigiani del gusto, rimettendo al centro il valore della convivialità. Dalla Romagna al Montefeltro, dall'Appennino al Mare: passione, piadina, sardoncini e Sangiovese per una più attrattiva offerta turistica complessiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

Torna su
RiminiToday è in caricamento