rotate-mobile
Economia

Anche 16 aziende campane a Enada Primavera

Da mercoledì a venerdì il mondo del gioco torna a riincontrarsi a Rimini Fiera e nonostante le attuali difficoltà del mercato, l’appuntamento per gli operatori, si è riaffermato quale incontro irrinunciabile per tutti i leader di questo ramo

Tutto è pronto a Rimini Fiera per l'inaugurazione della 27a edizione di “Enada Primavera” la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, con il taglio del nastro in programma per le 11 di mercoledì in Hall A5 – C5 (stand SAPAR) alla presenza del presidente di Sapar Raffaele Curcio e del presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni. Seguirà la tradizionale conferenza stampa Sapar sulle tematiche di più stringente attualità per il settore.

Da mercoledì a venerdì il mondo del gioco torna a riincontrarsi a Rimini Fiera e nonostante le attuali difficoltà del mercato, l’appuntamento per gli operatori, si è riaffermato quale incontro irrinunciabile per tutti i leader di questo ramo, e mostrando positività e fiducia nel futuro, hanno aderito sia i concessionari di rete, sia le principali aziende. All'evento annuale di Rimini Fiera, fra i tanti espositori ci saranno anche 16 aziende campane: 12 dalla provincia di Napoli, 2 dalla provincia di Salerno, 1 dalla provincia di Caserta ed 1 dalla provincia di Benevento. Nello specificoi ci saranno da Napoli la Fivebet & Vincitù Srl,  la Special Game Srl, la Vincitù – Oboent; da Casoria la RE – Play Srl e la Royal Games Srl, da Marano di Napoli la Di Vi Srl, da Casavatore la Gieffe Srl di Umberto e Marco Casalvieri, da Secondigliano la L.B.N. Electronic Game Srl, da Villaricca la M&G Master Games Srl e da Cardito la MBS Srl. Ed ancora dalla provincia di Salerno la Cima Srl di Nocera Inferiore e il Consorzio Conami di Battipaglia; da Marcianise CE la Mondo Giochi Srl e da Benevento  la Microgame Spa.

Alla ormai affermata manifestazione fieristica riminese torna inoltre l’appuntamento con il Flipper sportivo e lo Spring Pinball Tournament - il torneo valido per il ranking internazionale Ifpa, che giunge così alla sua quinta edizione. Il torneo – al quale è attesa anche la partecipazione di giocatori esteri - è organizzato da Ifpa Italia e Tecnoplay, con la collaborazione di Rimini Fiera e Sapar, e si svolgerà nei tre giorni di fiera.
All’appuntamento col flipper sportivo, si aggiunge il Torneo Enada di Biliardino a coppie (padiglione C5). Il calcio balilla sta infatti vivendo in Italia un vero e proprio revival, soprattutto tra i giovani, tanto da essere proposto in numerose scuole, con tornei tra le classi e corsi con l’insegnamento delle tecniche di gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche 16 aziende campane a Enada Primavera

RiminiToday è in caricamento