menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Energia, le associazioni dei consumatori rispondono ai cittadini

Una giornata di mobilitazione nazionale che tocca anche Rimini. Il desk sarà in Piazza Cavour nei pressi dell’URP e sarà aperto dalle ore 10 alle ore 13, per distribuire materiale informativo ai cittadini e dare assistenza

Per i consumatori italiani, quali sono le maggiori criticità nel settore dell'energia elettrica e del gas? I 45 sportelli delle  18 associazioni dei consumatori del progetto ‘Energia:Diritti a viva voce’ incontreranno nelle piazze italiane i cittadini utenti per parlare dei temi legati all’energia elettrica e gas. Una giornata di mobilitazione nazionale che tocca anche Rimini. Il desk sarà in Piazza Cavour nei pressi dell’URP e sarà aperto dalle ore 10 alle ore 13, per distribuire materiale informativo ai cittadini e dare assistenza.

Il Progetto “Energia: Diritti a Viva Voce” è un insieme di servizi fisici e telematici per la tutela dei consumatori e utenti del servizio energetico italiano e ha come obiettivo quello di rendere i consumatori più informati e consapevoli e di supportarli nelle problematiche legate al settore energetico. Per informazioni contattare: sede Unione Nazionale  Consumatori Rimini -  Viale Tripoli 218/D c/o Piano di insieme – Rimini- RN - 47900 : referente Francesco Greco 339.1846262

SPORTELLO ENERGIA DIRITTI A VIVA VOCE Presso URP comune di Rimini Piazza Cavour 29. Aperto tutti i martedì ore 10.30-12 su appuntamento. Per prenotazioni : Tel. 0541/704.704.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Simbolo di Rimini, storia e curiosità del grattacielo

Ristrutturare

Decoupage, trasforma gli oggetti in piccole opere d'arte

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento