rotate-mobile
Economia

Energia, le associazioni dei consumatori rispondono ai cittadini

Una giornata di mobilitazione nazionale che tocca anche Rimini. Il desk sarà in Piazza Cavour nei pressi dell’URP e sarà aperto dalle ore 10 alle ore 13, per distribuire materiale informativo ai cittadini e dare assistenza

Per i consumatori italiani, quali sono le maggiori criticità nel settore dell'energia elettrica e del gas? I 45 sportelli delle  18 associazioni dei consumatori del progetto ‘Energia:Diritti a viva voce’ incontreranno nelle piazze italiane i cittadini utenti per parlare dei temi legati all’energia elettrica e gas. Una giornata di mobilitazione nazionale che tocca anche Rimini. Il desk sarà in Piazza Cavour nei pressi dell’URP e sarà aperto dalle ore 10 alle ore 13, per distribuire materiale informativo ai cittadini e dare assistenza.

Il Progetto “Energia: Diritti a Viva Voce” è un insieme di servizi fisici e telematici per la tutela dei consumatori e utenti del servizio energetico italiano e ha come obiettivo quello di rendere i consumatori più informati e consapevoli e di supportarli nelle problematiche legate al settore energetico. Per informazioni contattare: sede Unione Nazionale  Consumatori Rimini -  Viale Tripoli 218/D c/o Piano di insieme – Rimini- RN - 47900 : referente Francesco Greco 339.1846262

SPORTELLO ENERGIA DIRITTI A VIVA VOCE Presso URP comune di Rimini Piazza Cavour 29. Aperto tutti i martedì ore 10.30-12 su appuntamento. Per prenotazioni : Tel. 0541/704.704.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energia, le associazioni dei consumatori rispondono ai cittadini

RiminiToday è in caricamento