rotate-mobile
Economia

Expodental Meeting sposa la Fiera di Rimini, l'evento resterà in città per i prossimi cinque anni

È stato sottoscritto il rinnovo del contratto fra Italian Exhibition Group e Promunidi per ospitare nei padiglioni della Fiera di Rimini le prossime cinque edizioni di Expodental Meeting

È stato sottoscritto il rinnovo del contratto fra Italian Exhibition Group e Promunidi per ospitare nei padiglioni della Fiera di Rimini le prossime cinque edizioni di Expodental Meeting, la più importante manifestazione italiana del settore dentale.

“È con vero piacere, e con reciproca soddisfazione, che è stato sottoscritto il rinnovo del contratto fra Ieg e Promunidi - commenta il presidente di Ieg, Maurizio Renzo Ermeti -. L’edizione 2024 di Expodental Meeting in corso in questi giorni si sviluppa su 8 padiglioni per un’esposizione di 60 mila metri quadrati, mentre le aziende ospitate sono 338: numeri importanti e in forte crescita rispetto alle ultime edizioni che già avevano sancito il successo dell’evento, con una ricaduta economica significativa per il territorio. Expodental Meeting si tiene a Rimini dal 2016: questo rinnovo è dunque un segnale di reciproca soddisfazione, il segno di un successo per il quale ci complimentiamo con Promunidi e che conferma la positività e la lungimiranza di una collaborazione stretta e proficua che nei prossimi anni vedrà Ieg a fianco degli organizzatori per le attività di sviluppo della manifestazione”.

Soddisfazione anche da parte del presidente di Promunidi, Luigi Fanin: “Quello con Rimini è un rapporto storico e la scelta di realizzare nel quartiere fieristico Expodental è il frutto di questo rapporto. Rimini, del resto, è da tempo la sede congressuale ideale per il settore della medicina, è il luogo giusto per il nostro target di utenti e per le nostre aziende e, avendo affiancato a Expodental un importante programma di sviluppo multidisciplinare, abbiamo trovato qui l’ambiente ideale e la location adeguata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expodental Meeting sposa la Fiera di Rimini, l'evento resterà in città per i prossimi cinque anni

RiminiToday è in caricamento