Cna Rimini festeggia 40 anni: giovedì festa al PalaCongressi

Giovedì alle ore 17 nella Sala dell’Arengo al Palacongressi di Rimini Cna Rimini celebrerà il quarantennale della sua costituzione

Fabrizio Moretti, presidente di Cna

Giovedì alle ore 17 nella Sala dell’Arengo al Palacongressi di Rimini Cna Rimini celebrerà il quarantennale della sua costituzione. Assieme a tutti i dipendenti e dirigenti del sistema Cna, ai rappresentanti delle istituzioni e alle autorità provinciali, Fabrizio Moretti, presidente Cna Rimini coglierà l’occasione per presentare il bilancio sociale dell’associazione per l’anno 2012.

Interverranno in videoconferenza Andrea Gnassi, sindaco di Rimini; Stefano Vitali, presidente della Provincia di Rimini; Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera e Manlio Maggioli, presidente della Camera di Commercio di Rimini. Seguirà una tavola rotonda per riflettere sui nuovi bisogni delle imprese e le strategie per soddisfarli.

Parteciperanno Enrica Cavalli, presidente Banca Malatestiana; Giovanni Matteucci, direttore Dipartimento di Scienze per la qualità della vita università di Bologna-Campus di Rimini; Enrico Amadei, dirigente Cna Nazionale e portavoce di Rete Imprese Italia. Modererà Francesco Cesarini. A seguire l’intervento di Maurizio Melucci, assessore al Turismo e Commercio della Regione Emilia Romagna. Conclusioni del direttore provinciale di Cna Rimini Salvatore Bugli e premiazione di alcuni imprenditori e dipendenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento