rotate-mobile
Economia Misano Adriatico

Misano porta le sue eccellenze gastronomiche alla festa di San Petronio a Bologna

Durante la giornata saranno distribuiti circa 4mila spiedini di pesce, oltre 400 litri di vino bianco, migliaia di depliants e centinaia di piadine

Sabato prossimo, in occasione della festa di San Petronio, patrono di Bologna, sotto le due torri si respirerà aria misanese. Infatti, come è ormai da tradizione, la città di Misano Adriatico sarà presente grazie all’attività della Cooperativa e al Consorzio Bagnini e in collaborazione con alcune aziende del territorio, nel centro storico bolognese per far degustare prodotti tipici e promuovere la città.

In piazza Maggiore, dal pomeriggio fino alle 22, sarà presente uno stand gastronomico e un punto informazioni turistiche e animazione. I bagnini misanesi metteranno in tavola una rustida di pesce annaffiata da del buon vino bianco. Durante la giornata saranno distribuiti circa 4mila spiedini di pesce, oltre 400 litri di vino bianco, migliaia di depliants e centinaia di piadine.

Per il quarto anno consecutivo  la città di Misano sarà presente a Bologna in una giornata molto attesa da tutti i bolognesi. Questa iniziativa vuole essere un ringraziamento agli amici e turisti bolognesi che scelgono di trascorrere qui le proprie vacanze e un arrivederci al prossimo anno al mare a Misano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano porta le sue eccellenze gastronomiche alla festa di San Petronio a Bologna

RiminiToday è in caricamento