rotate-mobile
Economia

"Fondo per il lavoro", Confindustria versa il contributo di 10mila euro

Si tratta di un'ulteriore dimostrazione di come Confindustria Rimini sia presente con varie iniziative rivolte al sostegno di imprese e lavoratori che in un momento difficile come quello attuale sono sempre più necessarie

E' stato versato mercoledì il contributo di Confindustria Rimini al "Fondo per il lavoro - un patto di solidarietà per la dignità di ogni persona" promosso dalla Diocesi di Rimini. Il contributo ammonta a 10 mila euro ed è stato stanziato su delibera del Consiglio Direttivo e della Giunta dell'Associazione riunite lo scorso 3 dicembre nella piena condivisione degli obiettivi del progetto voluto dalla Diocesi.

Si tratta di un'ulteriore dimostrazione di come Confindustria Rimini sia presente con varie iniziative rivolte al sostegno di imprese e lavoratori che in un momento difficile come quello attuale sono sempre più necessarie. L'impegno di Confindustria Rimini per la diffusione dell'importanza dell'iniziativa della Diocesi continua con iniziative di sensibilizzazione presso gli associati affinché partecipino anche singolarmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fondo per il lavoro", Confindustria versa il contributo di 10mila euro

RiminiToday è in caricamento