rotate-mobile
Economia Santa Giustina / Via Circonvallazione Ovest, 2

Inaugura a Rimini il nuovo FordStore Ferri: sarà possibile provare la nuova Mustang

All’interno del FordStore, i clienti potranno scoprire, conoscere e provare tutta la gamma di prodotti di casa Ford, tra cui i più emozionanti come quelli Ford Performance, inclusa la nuova Mustang

Sabato e domenica inaugura al pubblico il FordStore Ferri di Rimini, in via Circonvallazione ovest 2-8. Iscrivendosi al sito live.fordferri.it, si avrà la possibilità di provare le auto della linea Ford Performance, inclusa la nuova Mustang, accompagnati da un pilota professionista della scuola Top Driver A.S.D. Motorsport e sicurezza stradale. All’interno del FordStore, i clienti potranno scoprire, conoscere e provare tutta la gamma di prodotti di casa Ford, tra cui i più emozionanti come quelli Ford Performance, inclusa la nuova Mustang. 

Il nuovissimo FordStore offre un’esperienza interattiva che si integra con la dimensione digitale anche attraverso i tablet e lo smart video-wall presenti in showroom. Nelle due giornate di inaugurazione sarà possibile conoscere anche i servizi di assistenza e la relativa accettazione interattiva che si svolgono nell’area dedicata e che, in occasione dell’apertura, ospiteranno anche alcuni fornitori partner, BP Castrol, Gen-Art ,Good Year, Michelin, Tunap, Wurth che presenteranno i loro prodotti anche attraverso dimostrazioni pratiche. Nell’area esterna sarà allestito un corner food e ad animare le due giornate ci sarà il dj Max Correnti. Dalle 16 alle 20 sarà possibile gustare anche un aperitivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura a Rimini il nuovo FordStore Ferri: sarà possibile provare la nuova Mustang

RiminiToday è in caricamento