menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Happy Shopping Night: la grande iniziativa del centro storico

Fino al 30 Settembre, chi farà acquisti presso una delle attività aderenti all’iniziativa avrà così la possibilità di partecipare all’estrazione che si svolgerà durante la prima Happy Shopping Night del 23 agosto

Venerdì nel Centro Storico di Rimini parte una grande iniziativa, la prima che mette insieme una cinquantina di attività coordinate dall’Associazione VitalCentroRiminese in collaborazione con la banca Credm. Fino al 30 Settembre, chi farà acquisti presso una delle attività aderenti all’iniziativa avrà così la possibilità di partecipare all’estrazione che si svolgerà durante la prima Happy Shopping Night del 23 agosto.

In palio ci sono 500 euro in buoni carburante, che andranno sia al cliente che al negozio presso il quale l’acquisto è stato effettuato. Non solo. Per chi diventa cliente Credem c’è un’ulteriore opportunità: avrà diritto a un rimborso del 30% sul totale di tutti gli acquisiti effettuati dal 6 luglio al 30 settembre nei negozi aderenti. Anche questa somma, fino a un massimo di 100 euro, sarà attribuita in buoni carburante.

Il 23 agosto non ci sarà solo l’estrazione dei premi, ma una grande festa che vedrà per la prima volta le attività del Centro Storico andare in piazza per vendere i loro prodotti. Dalle 18 alle 24, tutta piazza Cavour sarà ricoperta di moquette. Ogni attività avrà un proprio spazio personalizzato. Una parte della piazza sarà attrezzato con giochi e animazione per i bambini. Mentre sui banchi della Vecchia Pescheria i ristoratori dell’AIRR (Associazione Italiana Ristoratori Riminesi) offriranno cozze e vongole preparate sul posto.


Sul lato interno della Pescheria sarà allestita una postazione per dj. Musica anche sulle scalinate dei palazzi comunali, grazie alle note di un quintetto jazz.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento