Ieg cala il poker: quattro eventi fieristici in 3 giorni

I padiglioni si aprono al pubblico per Ttg travel experience, Regeneration! By Sia, Sun beach and outdoor style e International bus expo

Da mercoledì 14 a venerdì 16 la Fiera di Rimini apre i cancelli con quattro manifestazioni in contemporanea. Un "poker", dunque, per Italian exhibition group, la società nata dalla fusione delle Expo di Rimini e di Vicenza, con Ttg travel experience, Regeneration! By Sia, Sun beach and outdoor style, International bus expo. Le prime tre rappresentano il maggior marketplace turistico d'Italia, con le offerte per l'hospitality design e il mondo del campeggio e delle spiagge; la quarta rappresenta la piattaforma del trasporto collettivo di persone. Più nel dettaglio, a Ttg due terzi dell'intera superficie espositiva sono dedicati all'Italia, alla presenza di tutte le Regioni insieme a Enit e del ministero per i Beni e le attività culturali e per il Turismo. Il 14 e il 15 si svolgerà anche la 70esima assemblea nazionale di Federalberghi per fare il punto sul sistema dell'hospitality e il suo peso economico. Unwto, l'organizzazione mondiale del turismo, porterà in fiera il suo autorevole sguardo sul comparto. Al via infine la nuova area "Lo Sport in Valigia", firmata dalla Regione Emilia-Romagna. Il distretto "Regeneration! By Sia" è dedicato all'hospitality design, nel grande padiglione Italia, a stretto contatto con l'offerta di prodotto dell'hotellerie. Ci sono poi le aree riservate a Camping e beach e outdoor style di Sun 2020: in otto arene si farà il primo bilancio effettivo del turismo alla luce di quanto avvenuto in questi difficili mesi. Infine International bus expo è la piattaforma per il Sud Europa e il bacino del Mediterraneo delle soluzioni oggi disponibili per la mobilità condivisa: integrata, innovativa e sostenibile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalla mobilità urbana ai viaggi a lunga percorrenza, dai piccoli mezzi di trasporto collettivo alla sharing mobility, con la dotazione di alimentazioni alternative. Soluzioni che sarà possibile per gli operatori provare durante i test drive. Sul fronte dei convegni, spazio soprattutto ai temi green, con la supervisione di un Comitato tecnico scientifico che riunisce le più importanti associazioni di settore. Tutte le manifestazioni, garantisce Ieg, si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni governative in materia di sicurezza sanitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento