menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Palacogressi ospiterà il Congresso nazionale dei Commercialisti

Sarà Rimini la prossima sede del Congresso Nazionale dei Dottori Commercialisti italiani. La notizia ufficiale è da sabato ed è stata comunicata a Bari

Sarà Rimini la prossima sede del Congresso Nazionale dei Dottori Commercialisti italiani. La notizia ufficiale è da sabato ed è stata comunicata a Bari dove sta concludendosi la terza edizione dell’assise. Il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e dei Revisori Contabili della Provincia di Rimini, Bruno Piccioni, ha ricevuto le consegne per approntare l’organizzazione del prossimo appuntamento che si svolgerà alla fine di ottobre 2013 nelle sale del Palacongressi di Rimini.

“E’ una notizia splendida – commenta Piccioni – che premia l’impegno del consiglio dell’Ordine che ha creduto in questa candidatura oggi divenuta ufficiale. Così come avvenuto a Bari in questi giorni, Rimini diventerà in quelle giornate un punto d’incontro su tematiche economiche e il profilo dei partecipanti arricchirà la nostra città di una presenza turistica di alto livello. Lavoreremo per presentarci al meglio e per proporre un’accoglienza all’altezza della nostra tradizione, che permetta anche la conoscenza delle ricchezze artistiche di cui disponiamo”.

Al IV° Congresso Nazionale dei Dottori Commercialisti è attesa la presenza di oltre 1500 partecipanti. Ad essi si aggiungeranno gli accompagnatori e l’obiettivo è quello di superare i 2000 ospiti.

 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento