Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Economia

Inps e Ordine dei Commercialisti vanno a braccetto

Inps e Ordine dei Commercialisti di Rimini hanno siglato un accordo un protocollo d’intesa alla presenza dei dirigenti dell’Istituto e della Commissione Lavoro dell’Ordine professionale

Inps e Ordine dei Commercialisti di Rimini hanno siglato un accordo un protocollo d’intesa alla presenza dei dirigenti dell’Istituto e della Commissione Lavoro dell’Ordine professionale. Tra gli obiettivi, l’istituzione di un tavolo permanente di concertazione e confronto, la vigilanza istituzionale contro i fenomeni di abusivismo professionale, l’efficienza dell’attività amministrativa  mediante l’utilizzo delle moderne tecnologie (posta elettronica, Pec) rispetto ai tradizionali canali comunicativi (telefono e front-office).

Ciò consentirà sia all’Inps che all’Ordine dei Commercialisti di fornire un servizio sempre più qualificato ed efficiente. Si tratta del primo accordo di tale genere stipulato dall’INPS in sede locale e rappresenta un importante riferimento, nel rispetto dei reciproci ruoli, per il rapporto di collaborazione tra l’Istituto e i professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori  Commercialisti di Rimini.

Il protocollo d’intesa è stato siglato dal Direttore della sede Inps di Rimini, Dott. Alessandro Romano e dal Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili della Provincia di Rimini, Dott. Bruno Piccioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inps e Ordine dei Commercialisti vanno a braccetto

RiminiToday è in caricamento