menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Italo in bilico a Rimini, "serve rapida soluzione per le banchine"

Vincenzo Mirra, dopo la lettera inviata mercoledì scorso al governatore Vasco Errani, ha scritto venerdì mattina al Presidente e all’amministratore delegato di RFI (Rete Ferroviaria italiana)

Italo in bilico a Rimini? L'assessore alla mobilità della Provincia di Rimini, Vincenzo Mirra, dopo la lettera inviata mercoledì scorso al governatore Vasco Errani, ha scritto venerdì mattina al Presidente e all’amministratore delegato di RFI (Rete Ferroviaria italiana), chiedendo loro un appuntamento al fine di individuare le possibili, rapide soluzioni al problema circa l'adeguamento delle banchine della stazione ferroviaria.

Nella lettera l’Assessore Mirra ha ribadito ai vertici di RFI l’importanza strategica ed indifferibile per il territorio riminese del collegamento ferroviario ‘alta velocità’ al fine di potenziare e rendere sempre più competitivo il sistema turistico ed imprenditoriale locale. Quindi ha sottolineato di aver già informato della situazione Errani, con il quale è auspicabile collaborare al più presto per cercare di mettere in cantiere quei lavori necessari per risolvere gli attuali problemi infrastrutturali della stazione di Rimini.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento