menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L’assessore Biagini incontra le associazioni degli operatori balneari

Si è tenuto giovedi' mattina l’incontro tra le associazioni di tutti gli operatori balneari e il loro tecnici e l’Assessore al Demanio Roberto Biagini e gli Uffici comunali in ordine al tema delle autorizzazioni doganali

Si è tenuto giovedi' mattina l’incontro tra le associazioni di tutti gli operatori balneari e il loro tecnici e l’Assessore al Demanio Roberto Biagini e gli Uffici comunali in ordine al tema delle autorizzazioni doganali. Nella circostanza si è fatto il punto sullo stato dei procedimenti in corso aventi a oggetto le autorizzazioni demaniali.


L’Assessore Biagini ha illustrato i contenuti dell’incontro tenutosi la scorsa settimana con il direttore dell’Agenzie delle Dogane e i comuni costieri in ordine alla sottoscrizione della proposta del protocollo d’intesa sui procedimenti che interessano l’Agenzia stessa. Nell’incontro le associazioni degli operatori balneari hanno comunicato gli iter procedimentali che avevano in corso con l’Agenzia delle Dogane e la documentazione in loro possesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento