rotate-mobile
Economia

L’emozionante anteprima della nuova Giulia al Motor Village Rimini

Imprenditori e professionisti riminesi al vernissage organizzato per il lancio dell'ultima nata in casa AlfaRomeo

Il 17 maggio 2016, rimarrà una data da ricordare per quanti hanno partecipato all'appuntamento unico in programma al Motor Village di Rimini.

Dopo la presentazione ufficiale alle alte cariche dello Stato e ai vertici di Stato Maggiore dell’Arma dei Carabinieri, nella serata di ieri, la nuova Giulia ha fatto mostra di se davanti a un selezionato pubblico di appassionati del marchio Alfa Romeo e autorità, che hanno potuto vederla da vicino, toccarla e ascoltare il suono del suo motore. 


Motor Village Rimini è uno dei sette punti vendita ufficiali Fiat Chrysler Automobiles in Italia insieme a Torino, Milano, Roma, Napoli, Palermo e la sede-museo di Arese, che hanno avuto l’onore di presentare in anteprima la nuova ammiraglia della casa del biscione. 
Giulia, l’auto che si fa riconoscere per le prestazioni, ha conquistato con la grinta che traspare dalle linee della carrozzeria, curve di muscoli armoniosi ben scolpiti, saldi e pronti all’azione. Nel design e negli allestimenti è inconfondibile lo stile italiano, nel solco della migliore tradizione le citazioni dei modelli storici Alfa Romeo, tratto distintivo di Giulia sono invece i dettagli sportivi. 


Per un’ospite d’eccezione un ‘accoglienza all’altezza: Motor Village infatti ha omaggiato Giulia e i suoi ospiti con un evento pensato per emozionare.


A fare gli onori di casa, introducendo la serata la responsabile Marketing Silvia Canali e il Responsabile Commerciale Danilo Uva. Ad accogliere Giulia la voce di Cristopher -Rose- Di Luca, che ha interpretato il brano da lui scritto appositamente per lei a quattro mani con  C.J. Johnson, magistralmente arrangiato da Enrico Ginnini e Francesco Cordelli.  Le note di “Giulia” hanno accompagnato il pubblico al momento più atteso della serata, il cadere del velo che ancora nascondeva agli occhi dei presenti la nuova Alfa Romeo. 
Per festeggiare una vera e propria opera d’arte come Giulia il salone di Motor Village di Rimini si è animato di un esclusivo Emotional Party. Grazie al racconto scritto per l’occasione da Favole ArtShow, gli artisti di Nu’Art, hanno trasportato tutti i presenti in un mondo magico in cui luci, musica, danza e splendidi costumi si sono armonizzati con i vini e i piatti proposti da Summertrade per l’occasione, creando suggestioni, sensazioni ed emozioni magiche e uniche.  Nell’aria le note dell’originale deejay set di Enrico Ginnini capace di creare storie in musica in tempo reale unendo le melodie suonate al pianoforte dal vivo e le tecniche di dj setting. 


A chiudere la serata, la cui regia è stata affidata all’art director Christine Joan J., la proiezione del video ufficiale di presentazione di Giulia, per ammirarla in questa clip su strada, con l’augurio di poter presto vivere le sensazioni forti della guida e le emozioni di viaggio al volante della nuova berlina italiana. 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’emozionante anteprima della nuova Giulia al Motor Village Rimini

RiminiToday è in caricamento