Lo Sci Club Coriano presenta "Un’altra stagione sugli sci"

Domenica dalle ore 17, presso il Palazzo del Turismo di Riccione, lo Sci Club Coriano presenterà il calendario delle uscite della stagione invernale 2012/2013

Domenica dalle ore 17, presso il Palazzo del Turismo di Riccione, lo Sci Club Coriano presenterà il calendario delle uscite della stagione invernale 2012/2013. Parteciperanno all'iniziativa numerosi rappresentanti delle località montane in cui si svolgeranno le uscite, tra cui: Società Funivie Cervinia –Valturnanche, Valle d’Aosta; APT Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena, Trentino Alto Adige; Carezza Ski, Dolomiti Alto Adige; Sunrise Valtellina Hotels, Lombardia. L’evento si preannuncia pertanto come una vera Fiera della Montagna.

Non solo l’occasione, quindi, per scoprire tutte le novità di queste note località turistiche dell’arco alpino ma anche una preziosa opportunità di scambio culturale e turistico fra Riccione, la riviera romagnola e le più belle e suggestive località di montagna. manifestazione, aperta non solo ai soci e simpatizzanti dello Sci  Club Coriano ma anche a tutti gli  amanti della neve, si svolge per il prima volta a Riccione, grazie alla collaborazione dell’Assessorato al turismo della Perla Verde, e alla presenza di molti soci riccionesi all’interno dello Sci Club Coriano.

La serata prevede una sottoscrizione con tanti premi in tema di vacanza in montagna e si concluderà, come da tradizione, con il taglio della torta augurale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento