rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Marecchia, risanamento della sponda destra: aperto bando di gara

La Provincia di Rimini ha pubblicato un bando di gara per i lavori di "Risanamento ambientale ex cava IN.CAL System lungo la sponda destra del fiume Marecchia"

La Provincia di Rimini ha pubblicato un bando di gara per i lavori di “Risanamento ambientale ex cava IN.CAL System lungo la sponda destra del fiume Marecchia”. L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per il Risanamento ambientale ex cava IN.CAL System, comprendenti la sistemazione altimetrica dell’area verde; e la realizzazione di percorsi pedonali all’interno dell’area.

Vengono richieste anche la realizzazione di pedane in acciaio Cor-Ten per le zone di accesso, sosta e punti esplicativi; opere di sistemazione del verde; la predisposizione di un impianto di fornitura di acqua potabile; la realizzazione di un sistema di scarico delle acque reflue e di una vasca per la fitodepurazione. L’importo in appalto è di 350mila euro.

La procedura di scelta del contraente è quella aperta ai sensi dell’art. 3 comma 37 del D.Lgs 163/06 e succ. modif. e integr. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 13.00 del 20 febbraio 2013. Info: https://www.provincia.rimini.it/servizi/index.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marecchia, risanamento della sponda destra: aperto bando di gara

RiminiToday è in caricamento