Economia

Maria Teresa Colombo a Salotto Blu: “Rimini è efficacemente proiettata verso il futuro”

Intervistata a Salotto Blu da Mario Russomanno, la Presidente dei giovani industriali riminesi è fiduciosa sul futuro della città

Intervistata a Salotto Blu da Mario Russomanno, la Presidente dei giovani industriali riminesi non ha nascosto la propria soddisfazione per le scelte fatte negli ultimi anni dalla amministrazione guidata dal Sindaco Andrea Gnassi: “Si sta andando nella direzione giusta. La città è un cantiere, anche di idee. Tra non molto Rimini tornerà ad essere una capitale del turismo attrattiva, nel rispetto dell’ambiente e della qualità della vita e con una decisa vocazione culturale. Con un ritorno favorevole per la economia locale e la occupazione”.

Colombo si è anche espressa sulla ipotesi della creazione di un “sistema” Romagna: “Il mondo confindustriale si sta indirizzando in quella direzione ed anche le pubbliche amministrazioni devono farlo. Sarebbe un errore per Rimini non partecipare, assieme alle altre città romagnole, alla creazione di una Romagna unita nella individuazione di obbiettivi e priorità, superando antichi e anacronistici campanilismi.” La trasmissione andrà in onda venerdì su videoregione alle ore 23,15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Teresa Colombo a Salotto Blu: “Rimini è efficacemente proiettata verso il futuro”

RiminiToday è in caricamento