rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia San Clemente

E' made in San Clemente il gelato ai semi di canapa: Mec3 svela 'Kit One Love"

Tra le novità anche Fiordimaracuja, un variegato dolce e ricco di semi per combinazioni dal gusto esotico e tropicale, e Kit Sambuco, dove il gusto delle bacche di sambuco è racchiuso in una pasta e un variegato entrambi con pezzi

Si chiama Kit On Love: è il nuovo gelato a firma della riminese Mec3, svelato in occasione della 36esima edizione del Sigep di Rimini, il salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione Artigianali. Il nuovo prodotto è realizzato con semi di canapa, privi di Thc (il noto principio attivo), arricchiti di caramello. Tra le novità anche Fiordimaracuja, un variegato dolce e ricco di semi per combinazioni dal gusto esotico e tropicale, e Kit Sambuco, dove il gusto delle bacche di sambuco è racchiuso in una pasta e un variegato entrambi con pezzi.

Migliaia di visitatori hanno preso d'assalto lo stand di oltre 1000 metri quadranti dell'azienda di San Clemente, realizzato con materiali ecologici e riciclabili. Un tour alla scoperta delle numerose bontà: dal gelato con limone con pezzi, al pesto di mandorla. Tra le novità del 2015 il fior di fico verde, la pasta di ricotta, 5 cereali e kit cheesecake.

Inoltre è stata presentata una selezione di 12 paste di pistacchi e nocciole, la linea Frozen Yogurt e le Linee Benessere. Immancabile uno dei cavalli di battaglia di Mec3, il Cookies, proposto in una coloratissima vetrina, nella versione "The Original" e "Black", e col nuovissimo ricettario, che propone una serie di ricette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' made in San Clemente il gelato ai semi di canapa: Mec3 svela 'Kit One Love"

RiminiToday è in caricamento