menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Missione in Ungheria per il turismo dell’Emilia Romagna

Apt Servizi, in collaborazione con l'Unione di Prodotto Costa, ha realizzato uno stand di 40 metri quadrati dove troveranno posto sei operatori emiliano romagnoli

Missione in Ungheria per il turismo dell’Emilia Romagna per partecipare, dal 28 febbraio al 3 marzo, alla Fiera Utazas di Budapest. Apt Servizi, in collaborazione con l’Unione di Prodotto Costa, ha realizzato uno stand di 40 metri quadrati dove troveranno posto sei operatori emiliano romagnoli. L’Utazas di Budapest - che l’anno scorso ha registrato circa 60mila visitatori - è considerata in Ungheria la manifestazione più importante del settore che si rivolge sia al pubblico che agli operatori specializzati.

Mentre la giornata inaugurale della rassegna si rivolge principalmente a tour operator e agenzie di viaggio gli altri giorni sono aperti al pubblico. A Budapest, in concomitanza alla fiera del turismo Utazas, si svolgono anche rassegne interessanti per l’offerta turistica regionale: dal “Salone del Caravan” a “Bike Expo”, “Sport Expo” e, per la prima volta, “Vitalexpo”: un appuntamento dedicato al mondo del wellness.

Diverse le iniziative previste presso lo stand che sarà personalizzato con la grafica della campagna di comunicazione “Emilia Romagna. Terra con l’anima e col sorriso”: filo conduttore delle azioni promozionali 2013. Ogni giorno, nello stand, si svolgeranno degustazioni a base di prodotti enogastronomici regionali di eccellenza ed è in programma un concorso a premi con, in palio, soggiorni in Emilia Romagna messi a disposizione dagli operatori privati.

Queste le aziende turistiche emiliano romagnole presenti alla fiera turistica di Budapest: Gesturist (Cesenatico); Camping Mare e Pineta (Lido di Spina); Società Gestione Campeggi (Ravenna); Torre Pedrera Hotels (Rimini); Coop Sabrin (Gatteo a Mare); Camping & Natura (Cesenatico).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento