Mobilità, trasporti, collegamento Rimini-Ferrara: convegno al Grand Hotel

E’ in programma nel pomeriggio di venerdì 29 giugno alle 17 al Grand Hotel di Rimini, la presentazione del progetto “La riviera mobile e accessibile”

E’ in programma nel pomeriggio di domani, venerdì 29 giugno alle 17 al Grand Hotel di Rimini, la presentazione del progetto “La riviera mobile e accessibile”: un’occasione per riflettere sul tema dei parcheggi, un contributo alla realizzazione del sistema integrato di mobilità sostenibile e all’interconnessione del trasporto rapido costiero fra Ferrara e Rimini.

All’incontro parteciperanno l’assessore regionale al Turismo, Maurizio Melucci; la presidente di APT Liviana Zanetti; il vicepresidente di Legacoop Emilia-Romagna Giancarlo Ciaroni; il dirigente della mobilità della Provincia di Rimini Alberto Rossini.

L’incontro è organizzato dalla cooperativa Eta Beta in collaborazione con Telepark e Legacoop Emilia-Romagna, e con il patrocinio delle Province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

Eta Beta è una cooperativa cervese nata due anni fa, che si occupa di realizzare progetti prevalentemente in ambito turistico ed ambientale, e sta lavorando da subito sulle tematiche della mobilità sostenibile. Ne è presidente Mauro Conficoni, già fondatore e presidente della cooperativa Atlantide; fra i soci fondatori c’è anche Guido Pasi, che è stato per due legislature assessore al Turismo e al Commercio della Regione Emilia-Romagna. Entrambi, Conficoni e Pasi, interverranno durante la presentazione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento