Lunedì, 15 Luglio 2024
Economia

Nasce Cna Romagna Servizi con sede a Rimini, già 4000 gli associati

Si tratta di una società partecipata delle Cna provinciali di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, da Cna Emilia Romagna e da Cna Nazionale

Nel segno del sistema Cna e della Romagna è stata siglata ufficialmente mercoledì a Forlì la firma per la nascita della New Company Cna Romagna Servizi, con sede in Rimini. Si tratta di una società partecipata delle Cna provinciali di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, da Cna Emilia Romagna e da Cna Nazionale.

Cna si fa così interprete della necessità di cambiamento, per fornire servizi di qualità e maggiori opportunità ai propri associati. La presenza di Cna sul territorio riminese riscontra oltre 4.000 associati e una rete capillare di 6 uffici organizzati in 2 aree territoriali, nei quali operano oltre 80 collaboratori. Una scelta maturata all’interno di Cna, per salvaguardare la vicinanza alle imprese del territorio, con un diretto coinvolgimento del sistema regionale e nazionale.

“Si tratta di un valore aggiunto per tutta la Romagna – commenta Lorenzo Zanotti, presidente di Cna Forlì-Cesena – frutto della sinergia fra le importanti società dei servizi delle Cna di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini. Senza guardare i singoli confini, cogliendo questa occasione per mettere a punto soluzioni organizzative e nuove opportunità per il sistema di imprese della Romagna. Guardando al mondo dell’economia e delle aziende con un sano pragmatismo. Una sfida alla quale guardiamo con fiducia forti del nostro radicamento e della nostra conoscenza del territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Cna Romagna Servizi con sede a Rimini, già 4000 gli associati
RiminiToday è in caricamento