rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Nasce il premio "L’Arte del Commercio"

Attraverso L’Arte del Commercio CNA intende premiare quelle attività che si sono distinte negli anni con la loro intraprendenza, originalità e qualità dei servizi offerti

Il commercio, l'attenzione ai borghi e ai centri storici sono temi a cui da tempo CNA Rimini è sensibile. Attraverso L’Arte del Commercio CNA intende premiare quelle attività che si sono distinte negli anni con la loro intraprendenza, originalità e qualità dei servizi offerti, contribuendo in tal modo alla formazione dell’identità dei nostri centri storici.

Il commercio, infatti, da sempre rappresenta l’elemento qualificante di ogni aggregato urbano, definendone la tipicità e costituendo l’attrattiva più costante nei confronti sia dei cittadini che dei visitatori che giungono da altri centri. E’ il vero tessuto connettivo di una città, la cui vitalità si riflette immediatamente perfino nel suo aspetto architettonico e urbanistico, nonché sulla qualità della vita che vi si conduce.

CNA ogni anno attribuirà il premio L’Arte del Commercio selezionando un gruppo di attività commerciali, che saranno promosse attraverso un’apposita campagna di comunicazione declinata in affissioni, spazi pubblicitaria su stampa e tv locali.

Per la prima edizione di L’Arte del Commercio saranno premiati:
Andrea Faneschi
Faneschi calzature
Rimini

Agostino Brigidi
Barrumba  
Rimini

Oscar Del Bianco
Block 60
Riccione
 
Stefania Landi
Bar Manaura
Riccione

Claudio Menghi
Ottica Menghi
Cattolica

Antonio Bartoli e Nives Pozzi
Collezioni Tessili
Santarcangelo

Elena Vannoni
C’era una volta … una regina
Novafeltria
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il premio "L’Arte del Commercio"

RiminiToday è in caricamento