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Lilyox a Rimini uno dei 150 negozi che apriranno in Italia

A metà settimana l'inaugurazione di un primo punto vendita a Bergamo. Poi toccherà a Brescia, Varese, Genova, Pistoia e Prato e, successivamente, entro metà novembre con un'altra ventina di negozi che vanno da Alessandria a Rimini, da Viareggio a Padova

Saranno 300 i negozi a marchio Lilyox che vedranno la luce entro il 2015, 150 dei  quali nel nostro paese. Lilyox è un nuovissimo brand di profumi, cosmetici, prodotti per i capelli, creme per viso e corpo, che verrà lanciato a partire da metà settimana con l'inaugurazione di un primo punto vendita a Bergamo per poi proseguire a Brescia, Varese, Genova, Pistoia e Prato e, successivamente, entro metà novembre  con un'altra ventina di negozi che vanno da Alessandria a Rimini, da Viareggio a Padova, tanto per citarne alcuni.

Con il passare delle settimane verranno interessate anche le aree di Milano, di Bologna, di Torino e, comunque, città capoluoghi di provincia, oppure località ad alta densità turistica e, in ogni caso, con almeno 80 mila abitanti. Lilyox, che assumerà 1200 dipendenti, investirà circa 7 milioni di euro, con l'obiettivo di servire un'ampia fascia di clientela che va dalla teen ager alla over 70 proponendo prodotti di qualità, di origine naturale, senza allergeni e parabeni, a prezzi accessibili dato che la filiera, dalla ricerca allo sviluppo, dalla produzione  al punto vendita, sarà interamente controllata e quindi il prodotto non verrà caricato di spese. Lilyos si appoggia ad altre due aziende cosmetiche, interamente controllate.

La prima è la francese Elcia, con stabilimento a Rumilly, nell'Alta Savoia, specializzata in prodotti per la cosmesi e per la colorazione dei capelli. Una volta arrivati in Italia i prodotti della Elcia approdano alla bergamasca Provide che li confeziona occupandosi della parte logistica, per poi distribuirli nei vari monomarca.

Lilyox spingerà molto anche all'estero, sempre con negozi monobrand a gestione diretta, in particolar modo in Germania, Belgio, Francia e Spagna. " Puntiamo al rapporto con il cliente" dice Daiana Rota, responsabile marketing di Lilyox, " offrendo un prodotto di qualità ad un buon prezzo soprattutto in un momento difficile come questo dove però le donne continuano a tenere alla propria immagine o alla cura di se".
(G.N.)

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