Aeroporto Fellini, New Livingston replica: "Garantita la piena operatività dei servizi"

New Livingston "garantisce la piena operatività dei servizi aerei programmati, con gli elevati standard di qualità e sicurezza che la contraddistinguono".

Sulla questione della sospensione dei voli, la compagnia aerea New Livingston chiarisce in una nota di aver "depositato al Tribunale di Busto Arsizio ricorso di ammissione alla procedura di concordato preventivo con riserva", spiegando di esser avvalsa "di questo strumento per superare una temporanea situazione di difficoltà finanziaria dovuta, inter alia, al fallimento di Aeradria S.p.A., al mancato incasso di alcuni crediti e alla recente revoca dell’aggiudicazione del servizio aereo di linea in continuità territoriale sulla rotta Alghero - Roma Fiumicino e viceversa, in relazione alla quale è ancora in corso un contenzioso con la Regione Autonoma della Sardegna".

New Livingston, viene evidenziato, "ha già fornito all’Enac la documentazione a supporto dell’immediata revoca del provvedimento di sospensione della Licenza di Esercizio emesso con decorrenza dalle ore 00:01 del 14 luglio 2014 o, in subordine, del rilascio di una Licenza di Esercizio provvisoria, sulla base di quanto previsto dall’articolo 9, comma 1, del Regolamento (CE) n. 1008/2008 e dal paragrafo 4.6 della Circolare ENAC EAL-16 del 27 febbraio 2008". Quindi "garantisce la piena operatività dei servizi aerei programmati, con gli elevati standard di qualità e sicurezza che la contraddistinguono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento