rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Economia

Nomina in Ieg, definita la nuova Group Chief Financial Officer e dirigente strategico

Schiavina, laureata in economia, dottore commercialista e revisore legale dei conti, spiega in una nota Ieg, "vanta una comprovata esperienza nel settore amministrazione, finanza e controllo"

Teresa Schiavina è la nuova Group Chief Financial Officer e dirigente strategico di Italian Exhibition Group. Lo annuncia la società che riuniscele fiere di Rimini e Vicenza, aggiungendo che Schiavina assumerà anche l'incarico di dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari a partire dal 18 novembre, avendo già ricevuto parere positivo dal Collegio sindacale per i criteri previsti dallo Statuto.

Schiavina, laureata in economia, dottore commercialista e revisore legale dei conti, spiega in una nota Ieg, "vanta una comprovata esperienza nel settore amministrazione, finanza e controllo". Dopo aver iniziato la sua carriera professionale a Londra e successivamente a Bruxelles lavorando allo Iasb ha poi maturato un'esperienza pluriennale in Ey seguendo un portafoglio diversificato di clienti nei settori industriali, automotive e servizi. Nel suo precedente incarico ha ricoperto il ruolo di Group Accounting, Financial Reporting & Compliance Director del Gruppo Datalogic. Il curriculum vitae di Schiavina sarà pubblicato sul sito internet della Società. Ieg, sottolinea ainfine che "per quanto a conoscenza della società e in conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati di Borsa italiana, alla data odierna Schiavina non risulta titolare di azioni ordinarie della Società".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomina in Ieg, definita la nuova Group Chief Financial Officer e dirigente strategico

RiminiToday è in caricamento