Non solo birra, alla Fiera arriva il vasto mondo Horeca

Grazie a un accordo tra Italgrob e Ieg, la società che riunisce le fiere di Rimini e Vicenza, a Beer Attraction, Food Attraction e Bb Tech Expo, che si svolgono dal 16 al 19 febbraio, si aggiunge un'altra manifestazione

Non solo birra, tecnologie e attrezzature per confezionarla e food, adesso alla Fiera di Rimini arriva anche il vasto mondo Horeca (Hotellerie-Restaurant-Cafe'), quelo del cosidetto "fuori casa". Grazie a un accordo tra Italgrob e Ieg, la società che riunisce le fiere di Rimini e Vicenza, a Beer Attraction, Food Attraction e Bb Tech Expo, che si svolgono dal 16 al 19 febbraio, si aggiunge un'altra manifestazione L'Ihm toccherà nel 2019 la sua ottava edizione e porterà a Rimini 1.400 partecipanti fra aziende di distribuzione (850 fra titolari di aziende e collaboratori), 320 venditori e 300 manager di industrie di produzione di beni e servizi per il mercato del fuori casa. E sono previsti convegni tematici, business meeting, attività formative, degustazioni dei prodotti, spazi per congressi e relazioni tra gli attori del settore. Tutto per riunire sotto un unico polo beverage, food e Horeca.

"Anno dopo anno- commenta il presidente di Italgrob Vincenzo Caso- il meeting Italgrob è diventato il qualificato punto di incontro fra gli operatori della filiera Horeca, momento di confronto e di crescita apprezzato dall'intera community del fuoricasa italiano". Da subito, aggiunge, "collaboreremo con Ieg per organizzare la prossima edizione dell'International Horeca Meeting che sarà per molti aspetti innovativa". L'accordo, sottolinea Ugo Ravanelli, amministratore delegato di Ieg "si colloca nel segno delle partnership d'eccellenza". Il connubio tra Him e Beer Attraction, infatti, "completa sinergicamente l'offerta per gli operatori di questo settore, dando vita a una piattaforma espositiva e convegnistica per l'Horeca con autentici tratti di unicità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Alessandro Andreini la combina grossa e viene espulso dal Collegio

Torna su
RiminiToday è in caricamento