menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Numeri incoraggianti per la XIV edizione dell’ITForum

I numeri della XIV edizione dell’ITForum, la fiera interamente dedicata al mondo del trading e degli investimenti che si è conclusa venerdì scorso a Rimini, sono molto lusinghieri

I numeri della XIV edizione dell’ITForum, la fiera interamente dedicata al mondo del trading e degli investimenti che si è conclusa venerdì scorso a Rimini, sono molto lusinghieri. ITForum si conferma come irrinunciabile, nella sua unicità di evento indipendente e gratuito, per chi desideri comprendere meglio come affrontare i mercati finanziari e come investire i risparmi, grazie ai tanti seminari e momenti di didattica con ospiti internazionali ed i migliori analisti finanziari.

I tre organizzatori, Traderlink, Trading Library e Morningstar, si dichiarano molto soddisfatti sia in termini di affluenza di pubblico, sia in termini di entusiasmo e soprattutto per la qualità della partecipazione ai vari appuntamenti: i visitatori hanno affollato gli spazi del nuovo PalaCongressi ed animato le numerose sale dedicate agli incontri, che nell’edizione appena conclusa sono state potenziate in capienza e numero per accogliere il grande interesse dei partecipanti nei confronti della formazione di qualità; la presenza dei professionisti del risparmio è aumentata e ha fatto registrare il tutto esaurito ai corsi accreditati Efpa; i convegni in diretta streaming hanno aggregato un apprezzabile seguito da tutto il mondo. Inoltre, il primo “esperimento” di un’area previdenza dedicata ha dimostrato come questo tema risulti di grande interesse in modo assolutamente trasversale.

Nonostante la situazione economica recessiva e la condizione dei mercati, i numeri di quest’anno hanno confermato quelli dell’edizione precedente: oltre 7.600 le presenze, 127 gli espositori presenti con un proprio stand, 130 le sessioni didattiche per un totale di 236 relatori coinvolti, oltre 50 ore di diretta streaming per un totale di 1.500 contatti unici che hanno seguito l’ITForum attraverso connessione web.

ITForum si conferma quindi sempre più una grande occasione di incontro, confronto e scambio di esperienze. Uno stile, una filosofia che assiste tutti coloro che vivono da protagonisti questo evento. Sul sito www.itforum.it e sulla fan-page di facebook di ITForum saranno disponibili a breve foto, video e atti dei convegni dell’evento e con la newsletter settimanale ITFNews è possibile scoprire tutte le novità e gli appuntamenti in programma per i prossimi mesi. ITForum non finisce qui!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento