menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove figure al vertice di Rimini Reservation

L’amministrazione comunale, in accordo con Promozione Alberghiera (socio di minoranza e amministratore delegato), ha nominato i due componenti del consiglio di amministrazione

Nuove figure al vertice di Rimini Reservation, la società partecipata di cui il Comune di Rimini detiene il 51% delle quote. L’amministrazione comunale, in accordo con Promozione Alberghiera (socio di minoranza e amministratore delegato), ha nominato i due componenti del consiglio di amministrazione, indicando Ivan Gambaccini come nuovo presidente e Andrea Manusia quale membro del cda.
Così come per il cda appena rinnovato di Agenzia Mobilità, anche nel caso di Rimini Reservation l’Amministrazione Comunale ha scelto come criterio guida per le sue nomine quello della competenza e dei curricula.

“Sono due personalità competenti e giovani – sottolinea l’assessore alle partecipate Gian Luca Brasini – Li abbiamo scelti perché siamo consapevoli che potranno investire competenze e tempo nella società, per contribuire a migliorarla proprio in virtù di quanto acquisito nelle loro attività professionali. Gambaccini, ad esempio, vanta una vasta esperienza nel campo del web applicato al settore alberghiero. Ha competenze di marketing nel campo turistico che possono contribuire allo sviluppo di Rimini Reservation”.

Ivan Gambaccini, 41 anni, si è laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Bologna con la tesi: “Il Marketing per i Portali Internet sul Turismo”. Attualmente è responsabile commerciale della Passepartout s.p.a., azienda che si occupa di software gestionali per le piccole e medie imprese, aziende commerciali e di servizi. Nel corso degli anni si è occupato di marketing applicato a vari settori aziendali (dalla distribuzione all’information tecnology), con particolare riferimento al campo turistico.

Andrea Manusia, 44 anni, è un giornalista professionista free-lance in attività dal 1997. Nel corso degli anni ha svolto numerose consulenze come addetto stampa e responsabile della comunicazione in diversi ambiti di competenza: comunicazione istituzionale, turismo, economia, cultura, eventi, marketing territoriale e sport, elaborando progetti, strategie e piani di comunicazione. Attualmente, tra le varie attività, segue la comunicazione di alcuni progetti di marketing territoriale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento