menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pasquale Bove

Pasquale Bove

Nuovi presidenti per le Unioni di Mestiere di Cna Rimini

Si sono svolte le Assemblee delle Unioni di Mestiere di Cna della Provincia di Rimini, in vista del congresso provinciale che si terrà il prossimo 31 maggio

Si sono svolte le Assemblee delle Unioni di Mestiere di Cna della Provincia di Rimini, in vista del congresso provinciale che si terrà il prossimo 31 maggio. Il 6 maggio si è tenuta l’Assemblea congressuale dell’Unione di Mestiere CNA Comunicazione e Terziario Avanzato. Confermato il Presidente Pasquale Bove, mentre del Direttivo sono stati eletti: Raffaella Campi (grafici), Elisabetta Acquaviva (fotografi), Simona Gobbi (Tipografi), Andrea Semprini (operatori web), Protti Quinto (Progetti nazionali ed internazionali)

Pasquale Bove decano dei fotoreporter riminesi, conduce una storica agenzia di comunicazione. Raffaella Campi è titolare dello studio grafico Newdada; Elisabetta Acquaviva è fotografa professionista titolare dello storico studio Foto Peppo; Simona Gobbi è titolare della tipografia Gobbi; Andrea Semprini è affermato consulente web; Quinto Protti è titolare dell’azienda Digital Print.

nicolacasadei-2
Il 7 maggio si è svolta l’Assemblea congressuale dell’Unione di Mestiere CNA Artistico e Tradizionale. E' stato eletto Presidente Nicola Casadei, che subentra a Veronica Zavoli. Il nuovo è risultato così composto Francesco Costa (Orafi), Fabrizio Sartini (Fabbri, vetrai, falegnami), Sabrina Luzzi (stamperie e progetti di aggregazione) Veronica Zavoli (ceramista e progetti di aggregazione).

Nicola Casadei 40 anni, Figlio d’arte co-titolare con il padre dell’orologeria Casadei in via XXII Giugno, una della “botteghe” specializzate nella riparazione di orologi, è uno degli indirizzi di riferimento per quanto riguarda il restauro e il reperimento di orologi d’epoca.
Francesco Costa è titolare dell’omonimo laboratorio di oreficeria; Fabrizio Sartini è titolare dell’azienda La Fucina del Fabbro Fabrizio; Veronica Zavoli è titolare del laboratorio di ceramica Le Terre; Sabrina Luzzi è titolare della stamperia Ruggine

massimo ricci-2
Il 9 maggio si è svolta l'Assemblea congressuale dell'Unione di Mestiere CNA Benessere e Sanità. E' stato eletto Presidente Massimo Ricci, che subentra a Nico Guastamacchia. Sono risultati eletti nel Direttivo: Lauro Baschetti (acconciatori), Simona Ranucci (estetica), Daniela Pasini (scuole danza e palestre), Luigi Ciotti (odontotecnici)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento