menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo Cda di Geat, il presidente Selva: "La società incrementerà il rapporto con la comunità"

Membri del Cda in carica per i prossimi 3 anni sono Saverio Selva, Monica Corticelli, Paolo Ghinelli, Laura Albicocco e Matteo Giovanardi

Nominato il nuovo Consiglio di amministrazione della società Geat. Membri del Cda sono Saverio Selva, Monica Corticelli, Paolo Ghinelli, Laura Albicocco e Matteo Giovanardi. Riconfermato presidente di Geat, Saverio Selva. Il direttore è Giovanni Moretti. Il Cda resterà in carica per il prossimo triennio. 

"La Geat oggi è una realtà forte, in crescita e con nuove opportunità tese a rafforzare la presenza in città - ha detto il presidente Selva -. Le nuove nomine mi danno l'occasione per inquadrare quelli che sono i target fondamentali della nostra società, che prima di tutto è un bene della comunità, e secondo è uno strumento necessario, efficiente e indispensabile per tutti quei servizi che qualificano l'ambiente stesso in cui si svolge la vita dei cittadini". Per il presidente Selva, punto fondamentale della nuova pagina della storia di Geat che si sta andando a scrivere, è il contatto con i cittadini. "Abbiamo in programma di far conoscere di più e meglio i servizi che offriamo - ha precisato Selva - perché la comunità deve avere ben chiaro quali sono i compiti di Geat, quali rientrano nelle competenze dei nostri operatori e quali invece non sono tra le nostre mansioni. Spesso si fa confusione, visto che sul nostro territorio opera anche Hera. Per gli operatori i compiti sono chiari ed è giusto che lo siano anche per i cittadini quindi abbiamo pensato a degli open-day, a delle giornate a tema, durante le quali la Geat incontra i cittadini e spiega loro funzioni e attribuzioni per far conoscere i nostri servizi. Abbiamo intenzione di consolidare il lavoro fatto e di guardare al futuro. Stiamo già lavorando ad esempio sul progetto di ampliamento del cimitero, così come abbiamo avuto degli ottimi risultati sulla gestione della manutenzione delle case popolari. La nuova governance della società insisterà sugli asset principali, sulle gestioni dirette e sui contratti di servizio. La Geat è una struttura agile che risponde quindi con l'immediatezza ai bisogni dei cittadini e l'augurio a tutti è quello di incrementare sempre di più questo rapporto". 

Un augurio e un saluto di benvenuto al nuovo Cda Geat, anche da parte del sindaco di Riccione, Renata Tosi. "Il nostro obiettivo è comune - ha detto il sindaco - ed è indirizzato soprattutto alle nuove generazioni avendo anche interesse nel proporre agli istituti scolastici approfondimenti sull'ambiente che portino sempre ad una maggiore sensibilizzazione alla tutela del verde e dei luoghi della comunità". 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Alla scoperta dei luoghi della fede: il viaggio è anche online

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento